Londra internazionale: il mio pranzo scandinavo

Se c’è una cosa che amo di Londra è il suo cosmopolitismo culinario. E’ per questo che oggi ho seguito le mie amiche norvegesi alla Scandinavian Kitchen per celebrare la giornata dell’Indipendenza norvegese. E non me ne sono di certo pentita! 

La Scandinavian Kitchen si trova in una traversa di Oxford Circus, al 61 di Great Titchfield Street, ed è sia un “deli” (negozio di prodotti tipici) che un ristorante. Non è supereconomica, ma se non vi va di mangiare tanto e avete voglia di qualcosa di sfizioso è il posto giusto dove andare. In più immagino che il personale scandinavo non dispiaccia a nessuno!

Mentre le mie amiche hanno scelto il tradizionale hot dog norvegese, io ho preferito provare le ormai famosissime polpette svedesi con un’insalata di barbabietola e mele, fagioli, menta e patate. Per una volta non mi sono fatta tentare da tutte le torte… Però ho comprato una barretta di cioccolato norvegese (mi dicono sia la fine del mondo) da riservare, come dicono gli inglesi, per un giorno di pioggia. Enjoy! 

Una risposta a “Londra internazionale: il mio pranzo scandinavo

  1. gammm gnammm!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...