Halloween in the UK

Halloween è appena passato e questa settimana non mi sono certo risparmiata i festeggiamenti.

Come vi ho già detto, i festeggiamenti qui a Londra sono iniziati già dallo scorso weekend, col Belle Epoque Party al Village Underground di Shoreditch. Lunedì invece è stata la volta di un AIESEC boat party sul Tamigi (con 6 gradi e tanta bella pioggia), per il quale mi sono vestita da Mercoledì Addams.

Il 31 Ottobre l’ho passato al Breakfast Club di Hoxton. Il ristorante organizzava una proiezione del film Halloween (1978) di John Carpenter al costo di £18 con hamburger, birra, extra drink e pop corn inclusi. I camerieri mascherati ci hanno guidato nella piccola sala proiezione, completa di grandi divani e di schermo, dove abbiamo partecipato ad un horror quiz e ci siamo goduti l’esperienza di gruppo a base di vecchi film horror. 

Insomma, tra serate in discoteca e chilling out nei ristoranti, come sempre Londra offre l’imbarazzo della scelta. Happy Halloween xxx

2 risposte a “Halloween in the UK

  1. Ciao, scusa se ti disturbo con un commento non relativo al tuo post. Vivo a Londra da circa quattro mesi, tu da quanto sei qui? Mi piacerebbe, se ti andasse naturalmente, parlarne un po’ con te.

    Nel frattempo hai una nuova follower 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...