Christmas shopping al Westfield Stratford

Avete mai provato a fare Christmas shopping un sabato pomeriggio a Westfield Stratford City? No? Meglio per voi: NON provateci.

Potete raggiungere l’enorme centro commerciale/bocca dell’inferno che è Westfield Stratford con la London Overground ( su cui vale comunque l’Oyster Card) o con la Central Line. Ma state in guardia: se vi aspettate un po’ di relax, soprattutto in questo periodo, dovrete rinunciarci.

A Westfield Stratford troverete di tutto: un Lego Store, massaggiatori, MacDonald’s, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e chi più ne ha più ne metta. Milioni di persone in cerca di regali, voci altissime e trapananti Christmas Jingles sono compresi nel prezzo.

Westfield è il posto ideale per provare cibi diversi: ci sono chioschi e ristoranti su ogni piano. In particolare, al Lower Ground Floor convivono lo Street Market (con cucine francesi,italiane, libanesi e molto di più) e i vari fast-food e catene di ristoranti come Crepe Affaire.

Per quanto snervante, Westfield Stratford è da visitare. Si consiglia di farlo il lunedì mattina, quando in teoria dovrebbe essere meno pieno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...