Mark Ronson @ Fabric London

Ragazzi miei, che serata! Se cercate una discoteca dove divertirvi davvero Fabric a Farringdon è il posto per voi.
DSC03479

Fabric si trova appena dopo la stazione della metro di Farringdon, ad Islington, proprio davanti allo Smithfield Market. Tutta la discoteca è praticamente sottoterra, con arredamento a metà tra il trasandato e il futuristico accompagnato dai classici mattonicini inglesi. Già da inizio serata sembrava di essere tra Blade e il Bronze di Buffy L’Ammazzavampiri, sia per l’arredamento che per i diversissimi tipi di stile della folla, dall’elegante al futurista alla Cyberdog, dall’hipster al metallaro e via dicendo.

DSC03485

A Fabric ce n’è per tutti i gusti: tre sale, una sala con musica dubstep, una con musica elettronica ed una con musica house, più un’area vip e grosse lounge per riposarsi dalla musica pompante e dalla folla impressionante che riempie il club tutti i weekend. Anche se non sono un’amante delle discoteche, Fabric vale decisamente una visita: penso sia stata la mia migliore club night da quando sono arrivata qui in Inghilterra.

DSC03486 DSC03487L’ospite della serata ieri era Mark Ronson, dj e produttore amico di Amy Winehouse. Per noi studenti il biglietto era di sole 10 sterline (generalmente Fabric è molto più caro). Il club era super organizzato: bodyguard nei bagni (che sono unisex, con tanto di messaggio: “Se dicono no è molestia sessuale”) , uno stand fatto apposta per l’acqua da bere, merchandise di magliette, vari sportelli sia per i biglietti che per i cappotti, un sacco di controlli antidroga. Ai bodyguard però è sfuggita la coppia che si è messa a fare sesso dietro di noi in un angolino buio… Il mondo è bello perché è vario, I guess…
DSC03492A fine serata, sudate, distrutte dalla folla, con la musica che ancora ci pompava nelle orecchie, non abbiamo potuto resistere alla tentazione: abbiamo concluso la serata con un milkshake agli Oreo nel diner americano aperto 24 ore su 24, Tinseltown .
IMG_2735

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...