Viaggio in giornata a Cambridge

Dear readers, eccovi qualche foto del mio one-day trip a Cambridge, una delle due university town più famose del Regno Unito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per raggiungerla da Londra vi basta andare sul sito eastcoast.co.uk  e cercare l’affare migliore: io ho pagato solo 12 sterline andata e ritorno! In più, i biglietti per Cambridge sono validi per qualsiasi ora, quindi non siete obbligati a partire ad un orario fisso.

Una volta arrivati a Cambridge scoprirete che la stazione si trova a circa dieci minuti a piedi dal centro città e dai college, quindi vi basta seguire le indicazioni e vi ritroverete immersi nella magia del posto, circondato da architettura medioevale, neoclassica e chi più ne ha più ne metta.

Una volta arrivata vicino ai college, non solo mi son mangiata le mani per le student accommodation (vivono negli edifici vittoriani/neoclassici/medioevali dove studiano), ma ho anche deciso di fare un tour guidato (prezzo £10) organizzato da un ex studente: così ho potuto vedere tutte le main sights della città!

Enjoy xxx

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...