Tourismabout: trasferimento in auto ed escursioni a Londra

Attenzione: questo è un articolo promozionale, non un normale blog post/articolo 

Tourismabout è un sito web che offre servizi di trasferimento in auto a chi vive in terra londinese e ai turisti (italiani e non) con destinazione Londra.

Tourismabout offre:

    • Trasferimento in auto (da 4 a 9 posti) da e per tutti gli aeroporti di Londra;
    • Supporto logistico per l’organizzazione di fiere/eventi a Londra;
    • Escursioni con accompagnatore in lingua italiana e inglese.

I temi delle escursioni vanno da percorsi classici come il Big Ben, la Torre di Londra, Piccadilly Circus, Buckingham Palace e Regent’s Park a tour a tema come i pub storici, i parchi, gli angoli più di tendenza della capitale.

Le escursioni sono ideali sia per chi visita Londra per un weekend sperando di vedere il più possibile con poco tempo a disposizione sia per chi preferisce approfondire zone o tematiche speciali.

Tourismabout offre anche escursioni in occasione di eventi speciali come concerti o manifestazioni sportive, fiere ed eventi business. Il sito web prepara anche tour personali fatti su misura e non sempre facili da prenotare se non siete in town: cene di gala con servizio di autista da e per l’albergo o appartamento o escursioni mirate fuori porta come il Castello di Windsor, Stonehenge, St Albans.

Il team di tourismabout ha lavorato nel settore del turismo in Italia per più di dieci anni, collaborando con varie agenzie di viaggio. Il titolare del sito, Michele Saracino, dice: “Quest’avventura  ci ha trasmesso l’entusiasmo giusto per poter offrire proposte  di questo genere”.

“Nel programmare proposte ed itinerari,” aggiunge Saracino “cerchiamo di essere quanto più attenti alla sostenibilità ambientale e infatti preferiamo quanto più possibile offrire delle macchine ibride altamente ecologiche”.

Tourismabout parte dalla conoscenza del territorio data dall’operare su base Londra per servire le abitudini e necessità di turisti, viaggiatori e soprattutto degli Italiani a Londra.

“Non siamo una grande azienda,” conclude Michele Saracino “ma ci impegniamo per offrire un approccio quanto più personale e qualificato possibile al cliente”.

Una risposta a “Tourismabout: trasferimento in auto ed escursioni a Londra

  1. Pingback: Escursioni e trasferimenti a Londra con Tourismabout | London's Calling: Londra Chiama!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...