London’s Calling si prende una pausa

Dear readers, grazie mille per avermi seguita così assiduamente in questi tre anni! Ora però London’s Calling – Londra Chiama si prende una pausa. IMG_6692

Come avevo già annunciato in alcune interviste (il che mi fa sembrare la douchebag della situazione), è arrivato anche per me il momento di andare ad inseguire un sogno che ho messo in pausa da tempo: quello di visitare gli Stati Uniti d’America. Non penso di poter diventare grande senza abbandonarmi ad un viaggio senza meta attraverso il Nuovo Mondo.

London’s Calling – Londra Chiama allora si prende una pausa per aiutarmi a coronare questo sogno. In questo periodo – circa quattro mesi – non risponderò alle vostre mail. Sorry! Ma niente paura: non mi perderete del tutto di vista.

Se siete interessati ai miei pellegrinaggi (o meglio, ai miei sbandamenti), potrete seguirmi qui: ho creato un nuovo blog, Couchsurfin’ USA, per raccontare sia in italiano che in inglese quest’avventura evitando di rimanere con le mani in mano… E diciamocelo, pure per dare agli amici e parenti la possibilità di rintracciarmi in caso di morte imminente.

Vi lascio con le mie ultime foto di East London, la casa che sto per abbandonare dopo un doloroso trasloco.IMG_6707 IMG_6742 IMG_6755 IMG_6754 IMG_6745 IMG_6744 IMG_6743

Wish me luck and see you this winter!

Carolina

2 risposte a “London’s Calling si prende una pausa

  1. Da nuova studentessa di giornalismo alla City non posso che ringraziarti di tutte le informazioni che mi hai dato, seppur indirettamente, con le tue parole e consigli di questo blog (e anche per tutte le volte in cui ho sognato Londra ad occhi aperti grazie ai tuoi post e alle tue foto!)
    Che dire, continuerò a seguirti con piacere nel tuo viaggio negli USA 🙂
    In bocca al lupo per questa nuova avventura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...