Goodbye London’s Calling!

Cari lettori, sono tornata dall’America e sono in vena di cambiamenti: ho deciso di chiudere London’s Calling – Londra Chiama e dedicarmi ad un altro blog. Leggete qui perché.

IMG_6948Se mi avete seguita su Couchsurfin’ USA, avrete visto che mi sono divertita un mondo e che andare in America con questa tecnica è stata una delle decisioni migliori che abbia mai preso.

Ora, tornata a Londra, mi rendo conto che questo è un blog universitario: certo, ci sono recensioni, ma la maggior parte di voi vuole sapere come far domanda all’università in Inghilterra.

Le procedure per far domanda all’università, i costi, i prestiti sono cambiati negli ultimi anni. In più mi rendo conto di non riuscire più a rispondere a tutte le vostre domande specifiche sull’application all’università: non mi ricordo quasi più tutti i dettagli(sarà la vecchiaia)!

Visto che mi sento di non potervi aiutare in questo frangente, ho deciso di dedicarmi a qualcosa che so fare meglio e che mi piace di più: recensioni di eventi, ristoranti, bar, viaggi. Lo farò su Couchsurfer Reviews, un sito bilingue (italiano e inglese), una sorta di Couchsurfin’USA + London’s Calling 2.0, che spero seguiate.

Auguratemi buona fortuna, keep travelling and keep following me!

Cheers,

Carolina

4 risposte a “Goodbye London’s Calling!

  1. Ti seguiremo comunque!
    In bocca al lupo per la nuova avventura!
    Ci diamo il cambio 😉

  2. Mi ero affezionata a London’s Calling e mi dispiacerà la sua chiusura!
    Comunque ti seguirò anche sull’altro blog! Complimenti, per i due blog, sono bellissimi entrambi, scrivi cose interessanti 😊

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...